Trattamento Corpo

Ringiovanimento delle Mani

Ringiovanimento delle mani

Le mani sono tra le zone del corpo più colpite dall’invecchiamento cutaneo. Le cause principali sono dovute alle normali attività quotidiane e lavorative, all’esposizione agli agenti esterni, all’utilizzo costante di prodotti detergenti inadeguati e alla scarsa idratazione. Le alterazioni più frequenti sono macchie scure e assottigliamento cutaneo che minacciano l’aspetto generale della pelle.

Per curare gli inestetismi cutanei delle mani, la medicina estetica ha fatto passi da gigante ed ha perfezionato terapie estremamente efficaci per:

  • Ripristinare la tensione della pelle
  • Ridurre lo spessore di tendini e vene
  • Ripristinare il volume perso
  • Levigare la pelle

Tipologie di trattamentiper il ringiovanimento delle mani

I trattamenti estetici che garantiscono migliori risultati sono la laserterapia e i filler RADIESSE®.

Laserterapia

Il raggio laser emana un fascio di calore che vaporizza gli strati superficiali della pelle della mano, agisce sui tessuti danneggiati, li rimuove e stimola la produzione di nuove cellule. La pelle risulterà complessivamente rigenerata e ringiovanita per un aspetto levigato, uniforme e senza discromie.

Filler RADIESSE®

Questo specifico filler rappresenta una novità nel settore della medicina estetica e nei trattamenti estetici delle mani garantisce risultati molto superiori rispetto all’uso di filler a base di acido ialuronico. L’inoculazione di Filler RADIESSE ® è semplice e consente un effetto lifting immediato per un visibile miglioramento generale della qualità e dello spessore della pelle trattata, stimolando attivamente collagene ed elastina.

Filler acido ialuronico

Laserterapia

Peeling chimico